Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino
Il fuorionda di Putin finisce online: il video cancellato che imbarazza il Cremlino

Cronaca Venerdì 29 Marzo 2019 ore 18:31

Trovato un cadavere in un terreno agricolo

foto di repertorio - Vigili del fuoco

Il corpo senza vita si trovava a terra, accanto a un escavatore. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale. Sotto sequestro il mezzo



CALENZANO — Un uomo di 85 anni è stato ritrovato senza vita in un terreno agricolo, accanto a un escavatore. Stando ai primi accertamenti, l'anziano era al lavoro per conto di un'azienda agricola quando, per cause ancora di accertamento, è caduto dal mezzo meccanico ed è deceduto.

La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale mentre l'escavatore è stato messo sotto sequestro.

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno