Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Los Angeles, reporter della tv australiana colpita da proiettili di gomma durante la diretta
Scontri a Los Angeles, reporter della tv australiana colpita da proiettili di gomma durante la diretta

Cronaca martedì 01 ottobre 2024 ore 19:15

Tir si intraversa, incidente fatale sulla A1

Foto di repertorio

La vittima è un uomo di 64 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto d'autostrada tra Calenzano e Barberino di Mugello



CALENZANO — Un uomo di 64 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nella tarda mattina di oggi sull'autostrada A1, nel tratto tra Calenzano-Sesto Fiorentino e Barberino di Mugello verso Bologna.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo era a bordo di un tir che, per cause in corso di accertamento, si è intraversato sulla strada. Il 64enne sarebbe stato sbalzato fuori dal mezzo. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia stradale.

Il tratto dell'A1 compreso tra Barberino e Firenzuola, in direzione Bologna, è stato chiuso per consentire gli accertamenti e la rimozione del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità