Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 05 marzo 2024 ore 19:20

Schianto fra tir sull'A1, un morto e due feriti

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente

Per uno dei conducenti non c'è stato nulla da fare, gli altri due sono stati portati in ospedale. Solo poche ore prima un altro incidente mortale



CALENZANO — Schianto fra tre tir nella notte lungo l'autostrada A1, con uno dei conducenti deceduto e gli altri due rimasti feriti e portati in ospedale: l'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte e dieci nel tratto in corrispondenza di Calenzano, alle porte di Firenze.

La vittima è un uomo di 64 anni, mentre i feriti hanno 25 e 31 anni: sono stati condotti dai sanitari del 118 all'ospedale fiorentino di Careggi in codice giallo.

Nel punto in cui si è verificato l'impatto, al chilometro 279 in direzione sud, oltre al personale dell'emergenza urgenza sanitaria con automedica ed ambulanza infermierizzata sono accorsi i vigili del fuoco con due squadre dai distaccamenti di Calenzano e di Firenz Ovest. 

A loro è stata affidata la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e della scena per garantire lo svolgersi dei soccorsi. Presente anche il personale autostradale della direzione IV Tronco.

Solo poche ore prima poco distante, a Sesto Fiorentino, era avvenuto un altro incidente mortale: un uomo di 62 anni ha perso la vita nella sua auto centrata dal rimorchio staccatosi da un camion.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità