Cronaca mercoledì 31 luglio 2024 ore 09:20
Camion in avaria, code di chilometri sull'A1
Il mezzo pesante si è improvvisamente fermato. In attesa della sua rimozione nel tratto fiorentino dell'Autosole si sono formati lunghi incolonnamenti
CALENZANO — Lunghe code stamani sull'autostrada A1 per l'avaria di un mezzo pesante che si è improvvisamente fermato. E' successo verso le 8,30 nel nodo fiorentino dell'Autosole, fra Calenzano e il bivio con la A1 Direttissima al chilometro 268.
A dare notizia dell'ennesima difficoltà per gli automobilisti in transito in Toscana - gli incolonnamenti hanno raggiunto i 6 chilometri - è stata Autostrade per l'Italia, il cui personale si è recato sul posto dalla direzione 4° tronco di Firenze, la polizia stradale e i mezzi per il soccorso meccanico.
Una volta rimosso il camion dalla sede stradale, i veicoli hanno ripreso a transitare sulle due corsie dell'arteria e a quel punto la coda è andata sciogliendosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI