Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La polizia spara (e uccide) un uomo che teneva in mano una forchetta di plastica

Cronaca domenica 10 dicembre 2023 ore 19:20

Calci alla testa in campo al calciatore ragazzino

ambulanza nel campo di calcio
Foto d'archivio

Episodio di violenza durante una partita delle giovanili, protagonisti due adolescenti. Paura sugli spalti, soccorsi nel rettangolo di gioco



CALENZANO — Il calciatore 15enne a terra e il suo coetaneo della squadra avversaria che lo aggredisce come una furia a calci in testa: il brutto episodio di violenza è accaduto ieri pomeriggio durante la partita delle giovanili del campionato Allievi B che vedeva sfidarsi Folgor Calenzano e Casellina.

E proprio un giovanissimo di quest'ultima compagine è rimasto vittima dell'aggressione nel rettangolo di gioco, dove sono dovuti accorrere i sanitari del 118 con l'ambulanza per portare poi il giovanissimo in ospedale.

Paura sugli spalti, orrore fra i genitori e oggi il comunicato ufficiale della Polisportiva Folgor Calenzano che, espressa "solidarietà al ragazzo, alla famiglia ed a tutto il gruppo sportivo del Casellina", annuncia la volontà di "adottare tutte le azioni necessarie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni, condotte dai vigili del fuoco, si sono concluse ieri sera. Nel drammatico crollo di venerdì scorso hanno perso la vita 5 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità