Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 20 novembre 2023 ore 11:05

Traffico di droga, maxi operazione fino alla Toscana

Foto di archivio

Blitz dei carabinieri partiti dalla Sardegna estesi anche alla provincia di Firenze. Sgominata una banda criminale italo albanese, 40 arresti



CAGLIARI — E' scattata alle prime luci dell'alba una maxi operazione antidroga nelle province di Cagliari, Sassari, Nuoro, Genova, Forlì Cesena, Ravenna, Firenze, Pescara e Teramo. 

I carabinieri del comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Quartu Sant'Elena con i reparti territoriali e specializzati oltre che con il supporto della direzione centrale per i servizi antidroga hanno avviato decine di provvedimenti cautelati per associazione finalizzata al traffico internazionale di droga. 

I blitz nelle diverse zone d'Italia tra cui la Toscana hanno portato a sgominare una banda italo albanese. L'operazione è stata denominata "Family and Friends", svolte anche perquisizioni.
Quaranta le persone arrestate, per 22 si sono aperte le porte del carcere invece 18 sono state poste agli arresti domiciliari. Sequestrati grossi quantitativi di hashish, marijuana e cocaina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno