Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita
In un video Tatiana Tramacere con l'amico Dragos la sera in cui è sparita

Cronaca venerdì 20 ottobre 2017 ore 14:40

Bimbo morto dopo il parto, aperta un'inchiesta

La procura di Firenze ha aperto un fascicolo per omicidio colposo sulla morte del neonato avvenuta dopo il parto all'ospedale di Careggi



FIRENZE — Il padre del piccolo, morto dopo il parto, si è presentato in questura subito dopo il terribile dramma avvenuto questa mattina all'alba nel reparto di terapia intensiva neonatale dell'ospedale di Careggi a Firenze. Il padre ha sporto denuncia alla polizia chiedendo di avere spiegazioni precise sui motivi del decesso

Il pm Leopoldo De Gregorio ha avviato quindi gli accertamenti, tra cui l'autopsia e l'acquisizione della cartella clinica. Al momento il fascicolo è contro ignoti, in attesa di accertare le presunte responsabilità del personale sanitario in servizio nel reparto durante la vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno