Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE20°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Svolta sull'aborto, esplode la protesta nelle principali città Usa

Attualità lunedì 13 luglio 2015 ore 11:15

Arriva Caronte, caldo fino a 40 gradi

La colonnina di mercurio salirà nel weekend con un'ondata di caldo con afa intensa quando dall'Africa arriverà il più temibile degli anticicloni



FIRENZE — Nei prossimi giorni il sole sarà dominante su quasi tutte le regioni, salvo locali temporali sulle Alpi e dei rovesci in Appennino centrale. Le temperature saliranno costantemente, giorno dopo giorno. Caronte, il traghettatore infernale che ci condurrà nel cuore dell'estate. Prima le isole maggiori e il Sud raggiungeranno i 36 gradi, poi anche a Roma e Firenze, mentre al nord i 33 gradi afosi verranno percepiti come 38. 

Da venerdì il cuore bollente di Caronte raggiungerà tutta l'Italia.Tra sabato 18 e domenica 19 luglio, il cuore di Caronte stazionerà alla massima potenza sulle nostre regioni con aria caldissima in arrivo dall'entroterra algerino. Saranno i giorni più caldi dell'estate. 38/40° su molte città, da Milano a Verona, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e afa intensa che farà percepire temperature ancora più alte. Dopo questa ondata record, Caronte causerà una "Hot Storm" una violenta tempesta di nubifragi, temporali e possibili tornado.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco come seguire la diretta video in televisione e streaming della finale del Calcio Storico Fiorentino tra Azzurri e Rossi da piazza Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità