Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Sport Mercoledì 28 Luglio 2021 ore 15:49

Restivo eliminato nei 200 dorso alle Olimpiadi

Megli, Restivo e Zazzeri

Sfuma il sogno olimpico per Matteo Restivo il 26enne di udine che vive e studia a Firenze. Ha chiuso le batterie al ventesimo posto



TOKYO — Matteo Restivo è stato eliminato nei 200 dorso ai Giochi di Tokyo 2020. 

L'atleta di 26 anni di Udine ma che vive e studia a Firenze, tesserato Rari Nantes Florentia Florentia e Carabinieri, ha chiuso le batterie al ventesimo posto col crono di 1'58"36, a più di due secondi dal suo primato italiano del 2018.

Partiti in tre da Firenze con la Rari Nantes, Restivo, Zazzeri e Megli, per adesso solo l'atleta Lorenzo Zazzeri, 27 anni, si è aggiudicato la medaglia d'argento nella staffetta 4x100 stile libero alle Olimpiadi del nuoto a Tokyo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un principio di incendio si è sviluppato poco dopo le 7 di questa mattina nella casa circondariale di Sollicciano. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità