Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orso a passeggio per le strade di San Donato Valcomino, in Ciociaria
Orso a passeggio per le strade di San Donato Valcomino, in Ciociaria

Attualità lunedì 07 settembre 2015 ore 15:12

Medicina, quasi in 2000 al test di ammissione

Martedì 8 settembre si svolgerà in tutta Italia la prova di ammissione ai corsi di laurea a numero programmato. A Firenze i candidati sono 1.936



FIRENZE — I corsi di laurea sono due, quello in medicina e chirurgia e quello in odontoiatria. Nel primo caso i posti disponibili sono 330, nel secondo Odontoiatria 46. La prova si svolgerà alla Fortezza da Basso e consisterà nella soluzione di sessanta quesiti a risposta multipla su temi di cultura generale, ragionamento logico, biologia, chimica, fisica e matematica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno