Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Tanturli, il momento in cui il bimbo viene portato in salvo dai carabinieri

Cronaca venerdì 03 luglio 2015 ore 12:59

Tenta di suicidarsi col gas, evacuato lo stabile

Una donna ha cercato di togliersi la vita saturando di metano l'appartamento. I pompieri, avvisati dal fidanzato, hanno scongiurato l'esplosione



FIRENZE — Il condominio è stato evacuato in via precauzionale, per permettere ai vigili del fuoco di portare a termine le operazioni di bonifica dell'appartamento in cui una delle inquiline ha tagliato un tubo del gas della cucina, saturando l'aria nel tentativo di togliersi la vita.

Per fortuna la donna ma mandato un messaggio al suo fidanzato in cui lo avvisava delle sue intenzioni. Immediatamente il ragazzo ha chiamato i soccorsi che sono intervenuti scongiurando sia il tentativo di suicidio sia una possibile esplosione dell'appartamento.

Arrivati sul posto attorno alle 10 del mattino, infatti, i vigili del fuoco, insieme alla polizia e ai sanitari del 118, hanno convinto la donna, che si trova in cura per problemi di depressione, ad uscire dall'appartamento. Dopodiché sono entrati e hanno aperto tutte le finestre aerando il locale. Le operazioni di bonifica sono durate alcune ore, e l'intera strada è rimasta chiusa al traffico.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso il pestaggio di un uomo al Parco delle Cascine. Gli inquirenti hanno ricostruito le mosse dei rapinatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità