Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 21 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al Bano, il concerto delle polemiche a San Pietroburgo: il video mentre sul palco canta «Felicità»
Al Bano, il concerto delle polemiche a San Pietroburgo: il video mentre sul palco canta «Felicità»

Cronaca martedì 15 settembre 2015 ore 12:40

Spacca il vetro dell'auto per rubarla, arrestato

A finire in manette è stato un trentunenne albanese, sorpreso dai carabinieri mentre cercava di forzare lo sportello della macchina



CAMPI BISENZIO — I primi ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i residenti di viale Piave, dove l'auto era parcheggiata. Sono stati loro ad avvertire i militari. 

Quando i carabinieri di Signa sono arrivati sul posto, l'uomo aveva rotto il vetro del finestrino anteriore e stava cercando di entrare nell'abitacolo. Il suo nome era già noto alle forze dell'ordine per alcuni precedenti.

Per lui è scattato subito l'arresto in flagranza con l'accusa tentato furto aggravato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze dell'ordine. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca