Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio
In 8mila per 187 posti nella Guardia Nazionale: e in India il concorso si svolge su una pista d'atterraggio

Cronaca sabato 16 giugno 2018 ore 11:06

​Una tendopoli nel terreno privato

Il rappresentante della società proprietaria di un terreno vicino all'aeroporto ha scoperto sei tende abusive piazzate nel campo. Blitz della municipale



FIRENZE — La tendopoli è stata trovata in via della Cappella, non lontano dall'aeroporto. Al loro arrivo, dopo la segnalazione del rappresentante della società proprietaria, gli agenti della polizia municipale non hanno trovato nessuno nelle sei tende dell'accampamento ma all'interno hanno scoperto documenti riconducibili a due cittadini rumeni, un uomo di 30 anni e una donna di 21. 

Nelle tende c'erano undici giacigli. L'accampamento è stato rimosso dagli operai inviati direttamente dalla ditta proprietaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio di violenza in zona Leopolda. Arrestato il presunto aggressore. Fermato dai carabinieri, avrebbe anche danneggiato alcune auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità