Attualità Mercoledì 04 Maggio 2022 ore 16:40
Per la prima volta l'edificio, in abbandono da 20 anni e mai a fruizione pubblica, apre alla città ospitando un mix di funzioni e spazi verdi
Qui Blog di Federica Giusti
Sei anni di Psico-Cose
PSICO-COSE
QUI Condoglianze