Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 14 febbraio 2019 ore 08:57

Sulla strada in controsenso provoca un frontale

L’incidente è avvenuto in via Martucci in fondo alla rampa di uscita del Viadotto dell’Indiano: l’altro automobilista in ospedale in codice giallo



FIRENZE — Ha imboccato una strada in controsenso e si è scontrato con un’auto che stava percorrendo la rampa di uscita del Viadotto dell’Indiano. Si tratta di uno cittadino statunitense di 54 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 17. L’uomo, alla guida di una Volvo presa a noleggio, ha imboccato controsenso via Martucci, proprio sotto l’ultimo tratto del Viadotto. Così facendo si è trovato di fronte a una Renault che, dopo aver percorso la rampa di uscita, si era appena immesso su via Martucci in direzione Osmannoro. L’impatto, avvenuto proprio di fronte alla rampa, è stato inevitabile. Ad avere la paggio proprio il conducente della seconda vettura, un 25enne di Firenze che è stato portato in codice giallo in ospedale. Lo statunitense è invece rimasto illeso. Sul posto le pattuglie della Polizia Municipale. Forti le ripercussioni sulla circolazione nella zona e sul Viadotto dell’Indiano nella direttrice verso viale Gori. I veicoli sono stati rimossi intorno alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno