Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 17 marzo 2016 ore 15:21

Studente si arrampica sul Ratto delle Sabine

Il ragazzo è stato multato ma anche l'insegnante che accompagnava la classe in gita. Sanzione anche per un giovane entrato nella Fontana del Nettuno



FIRENZE — Multa da 160 euro per il ragazzo e per la professoressa. Ecco come è finita la bravata di uno studente spagnolo in gita scolastica a Firenze. Il diciassettenne era in piazza Signoria con la classe quando si era arrampicato sul Ratto delle Sabine. I due docenti che accompagnavano i ragazzi l'hanno fatto scendere ma i vigili erano già intervenuti multando sia il ragazzo che una dei due docenti perché minorenne.
Contemporaneamente anche un altro ragazzo della comitiva era salito su un leone della Loggia ma i vigili non sono riusciti a rintracciarlo. Non sono state rilevati danni alle statue.
Sempre la stessa notte la polizia municipale ha colto sul fatto un giovane italiano che era entrato nella Fontana del Nettuno. Anche per lui è scattata la sanzione da 160 euro. Nessun danno alla fontana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità