Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 24 maggio 2018 ore 15:05

Stop all'inceneritore, la vittoria delle mamme

Il Comitato Mamme No inceneritore ha combattuto strenuamente contro il nuovo impianto e oggi esulta: "Senza la gente non si decide niente"



FIRENZE — Dopo anni di manifestazioni, cortei, presidi, incontri pubblici, iniziative ed eventi di sensibilizzazione, il comitato Mamme no Inceneritore ha accolto con esultanza la notizia che il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di QThermo e Città metropolitana e che quindi l'autorizzazione alla costruzione del nuovo inceneritore di Case Passerini è di fatto annullata (vedi articolo in home page).

"ABBIAMO VINTO!!!! Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di QThermo alla sentenza del Tar. Annullata l'autorizzazione per costruire l'inceneritore di Firenze. #UNVISIÈFATTOFARE!!! - si legge sul profilo Facebook del comitato - Per noi è la conferma che LA LOTTA PAGA e SENZA LA GENTE NON SI DECIDE NIENTE. E ora avanti con le alternative!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro