Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Politica sabato 18 luglio 2015 ore 15:55

Stella coordinatore di Forza Italia a Firenze

La nomina è stata resa nota dal coordinatore regionale Stefano Mugnai che ha presentato la nuova squadra. Paolo Giovannini coordinatore provinciale



FIRENZE — Su 11 membri della nuova segreteria regionale di Forza Italia 8 sono nuovi, a partire dai vice di Mugnai: il sindaco di Pietrasanta Massimo Mallegni e appunto Jacopo Ferri che, pur non essendo stato eletto in consiglio regionale, ha raccolto alle ultime elezioni più di 5.600 preferenze nella circoscrizione di Massa Carrara.

Stefano Mugnai ha deciso di gestire personalmente la delega all'organizzazione e alla comunicazione. Per il resto, L'organigramma del partito prevede alcuni responsabili di settore: Paolo Barabino agli enti locali, Mario Razzanelli alle politiche di sviluppo, Giorgio Silli ai dipartimenti, Giacomo Zito alla formazione, Luca Cuccu seguirà i giovani, Gianfranco Sangaletti i seniores e titolari di dipartimento (Raffaele Mallardo per attività produttive, commercio e turismo, Sandro Motroni per i club e Claudio Scuriatti alla sicurezza).

Per quanto riguarda gli altri coordinatore provinciali, confermati Felice Maurizio D'Ettorre ad Arezzo, Matteo Mastrini a Massa Carrara e Alberto Lapenna a Pistoia. Volti nuovi nel resto della Toscana: Maurizio Marchetti a Lucca, Paolo Giovannini a Firenze, Maristella Bottino a Livorno, Raffaella Bonsangue a Pisa, Erica Mazzetti a Prato, Danilo Mariani a Siena e Marco Stella a Firenze Città, , Sandro Marrini a Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno