Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 12 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale
Missione impossibile: parcheggiare una Smart. Il video virale

Cronaca mercoledì 09 settembre 2015 ore 16:26

Squadra antiterrorismo arresta ladro di auto

Un immigrato del Kosovo è stato bloccato in via Il Prato. Aveva tenato la fuga prendendo contromano varie strade del centro storico



FIRENZE — Il furto dell'auto era stato messo a segno intorno alle 17 in via Romana ma il tentativo di scappare del kosovaro è durato poco: l'uomo, 29 anni, è stato individuato in piazza della Stazione e poi bloccato 500 metri più in là, dopo un breve inseguimento.

L'arresto è stato messo in atto dall'unità speciale della polizia in servizio dal 7 luglio nell'ambito dell'attività di prevenzione del terrorismo internazionale. E' composta da otto uomini addestrati e dotati di un equipaggiamento particolare che comprende il giubbotto antiproiettile, il casco e il fucile a canna lunga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta della Finanza ha coinvolto 17 aziende di facchinaggio e ristorazione per fittizi contratti d'appalto di manodopera. Gli indagati sono 14
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca