Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 31 luglio 2018 ore 13:09

"Sottopasso Strozzi, le transenne sono sempre lì"

Cellai (Forza Italia): "Due settimane e le transenne son sempre lì. Serve un investigatore privato per individuare la causa della perdita d'acqua?"



FIRENZE — "Il restringimento di carreggiata si è reso necessario per eseguire una serie di controlli su un'infiltrazione di acqua sotto il manto stradale di cui non era chiara la provenienza". Così l'assessore alla mobilità e ai lavori pubblici Stefano Giorgetti, esattamente due settimane fa, rispondeva alla nostra segnalazione. All'epoca, il sottopasso Strozzi era transennato già da un mese. A questo punto, forse, l'amministrazione comunale e Publiacqua devono rivolgersi a un investigatore privato per individuare la misteriosa perdita". Questa la dichiarazione del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai.

"Il servizio di oggi su La Nazione rivela che la situazione del sottopasso è sempre la stessa. Siamo curiosi di sapere cosa ci potrà raccontare stavolta l'ineffabile Giorgetti. Di questo passo temiamo che non basterà un altro mese per riparare il guasto e che, a settembre, ci ritroveremo tutti in coda nel sottopasso dei misteri" aggiunge il capogruppo azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro