Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner by night, l'arrivo in città per le Atp Finals
Sinner by night, l'arrivo in città per le Atp Finals

Cronaca lunedì 08 agosto 2016 ore 10:50

Sventrano il bancomat con il carro attrezzi

Tentato furto in una filiale della Banca di Vicenza, a Campi Bisenzio, in via Fratelli Cervi. I malviventi sono stati messi in fuga dall'allarme



CAMPI BISENZIO — Hanno smurato lo sportello bancomat e l'hanno trascinato via per alcuni metri con un carro attrezzi ma sono stati messi in fuga dell'attivazione dell'allarme e dell'arrivo di una pattuglia dei carabinieri. Il carro attrezzi, abbandonato sul posto, era stato rubato nei giorni scorsi a Firenze. Indagini da parte dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firenze è in vetta alle classifiche nazionali per numero di denunce, ma sono tre le città toscane nella top ten della criminalità. I dati Sole24Ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca