
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 10:55
Svaligiano il bar dei Renai, via con 30 bottiglie

Hanno cercato di portare via 30 bottiglie di alcolici dal bar del Parco dei Renai. Ma sono stati colti sul fatto e arrestati dai carabinieri
SIGNA — Avevano forzato la porta del bar con dei grossi cacciaviti e tendando di rubare succhi di frutta, bibite gassose e 30 tra bottiglie di birra e superalcolici. Ma i rumori che provenivano dall'interno del bar del Parco dei Renai non sono passati inosservati. Alcuni cittadini hanno dato l'allarme chiamando il 112. Sul posto sono arrivati carabinieri che li hanno colti sul fatto. A finire in manette una giovane incensurata di 19 anni della zona e un cittadino guatemalteco.
Nei pressi del bar depredato è stato trovato un veicolo, probabilmente usato dai due per portarsi sul luogo, rubato poche ore prima ad un artigiano di Lastra a Signa. Gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza mentre la refurtiva è stata resa ai proprietari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI