Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca martedì 07 aprile 2020 ore 17:28

Si apposta per svaligiare la casa in pieno giorno

I carabinieri sono intervenuti per intercettare un ladro segnalato alla centrale operativa, l'uomo ha tentato la fuga nei dintorni dell'abitazione



SIGNA — Nel corso della mattinata, i carabinieri di Signa, sono intervenuti nella zona di via Dello Stadio dove era stato segnalato un furto ed hanno fermato un marocchino di 28 anni, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. 

I militari giunti nelle vicinanza dell’abitazione hanno notato il 28enne che ha tentato di sottrarsi al controllo dandosi alla fuga. L’uomo è stato raggiunto in una via poco distante dall'abitazione che ha tentato di svaligiare e dopo aver opposto resistenza è stato definitivamente bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto, il giovane fiorentino è stato proiettato fuori dal veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità