Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 07 aprile 2020 ore 17:28

Si apposta per svaligiare la casa in pieno giorno

I carabinieri sono intervenuti per intercettare un ladro segnalato alla centrale operativa, l'uomo ha tentato la fuga nei dintorni dell'abitazione



SIGNA — Nel corso della mattinata, i carabinieri di Signa, sono intervenuti nella zona di via Dello Stadio dove era stato segnalato un furto ed hanno fermato un marocchino di 28 anni, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. 

I militari giunti nelle vicinanza dell’abitazione hanno notato il 28enne che ha tentato di sottrarsi al controllo dandosi alla fuga. L’uomo è stato raggiunto in una via poco distante dall'abitazione che ha tentato di svaligiare e dopo aver opposto resistenza è stato definitivamente bloccato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità