Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 11 aprile 2018 ore 11:00

Parrucchiere ustiona la testa della cliente

La ragazza voleva un trattamento decolorante, durante la seduta ha accusato un forte bruciore. Ha riportato ustioni d secondo grado



SIGNA — Il 26 marzo una giovane italiana di 23 anni si è rivolta a un parrucchiere di Signa per avere un trattamento decolorante ai propri capelli. 

Durante l'operazione, svolta con alcuni prodotti chimici, la giovane ha avvertito un bruciore alla testa talmente forte che è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari, nonostante alcuni tentativi fatti dal parrucchiere per rimediare alla situazione che, il giorno successivo al trattamento, è apparsa ancora più grave. 

La visita medica effettuata in ospedale ha riscontrato ustioni di secondo grado, guaribili in venti giorni, su tutto il cuoio capelluto. Oltre a ciò il referto consigliava un consulto specialistico al Centro Ustionati dell’ospedale di Pisa. 

I carabinieri di Signa hanno identificato il parrucchiere in un giovane cittadino cinese, anch'egli 23enne. E' stato denunciato a piede libero per il reato di “lesioni colpose”. Contestualmente si è proceduto ad acquisire le sostanze chimiche utilizzate durante il trattamento al fine di accertarne l’origine e la composizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità