Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 15:00

Picchia la madre e distrugge la casa

In manette una donna di 50 anni che ha reagito così nei confronti dell'anziana. Sul posto per calmarla sono intervenute due volanti della polizia



FIRENZE — Le ha urlato contro, poi l'ha picchiata, trascinata a terra e ha rotto tutto quello che in casa le capitava a tiro. Così una donna di 50 anni ha trattato l'anziana madre all'interno del suo appartamento in via Accademia del Cimento. Alla fine è intervenuta la polizia con due volanti che ha arrestato la figlia.

Secondo quanto riportato dagli agenti, la donna si sarebbe giustificata dicendo che la madre sarebbe colpevole di preferire la sorella a lei di non soddisfare le sue richieste di denaro.

A dare l''allarme è stata una parrucchiera della zona che, arrivata a casa dell'anziana per un taglio a domicilio, si sarebbe preoccupata poiché nessuno le apriva la porta. Insieme ad alcuni condomini ha continuato a suonare il campanello, finché non si è presentata la figlia e dietro di lei la madre piena di lividi e tagli. Sul pavimento, una coperta bruciata, vetri rotti e pezzi di soprammobili.

Secondo quanto accertato, gli episodi di violenza andavano avanti da circa due anni, da quando la 50enne si era trasferita a casa della madre dopo essersi separata dal marito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità