Cronaca martedì 21 novembre 2017 ore 14:44
Due colpi in farmacia, identificato l'autore

I Carabinieri hanno identificato l'autore di una rapina avvenuta a Sesto Fiorentino nelle settimane scorse e che aveva colpito pochi giorni dopo
SIGNA — I Carabinieri di Signa hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un pregiudicato italiano, già agli arresti a Sollicciano.
L’uomo è stato identificato come autore della rapina commessa lo scorso tre novembre a Sesto Fiorentino in una farmacia comunale. L'uomo era entrato a volto scoperto all’interno dell’esercizio commerciale e, sotto la minaccia di un taglierino, dopo aver spintonato una farmacista, si era fatto consegnare il fondo cassa, 350 euro, per poi scappare a piedi.
Grazie alla visione dei filmati di sorveglianza, i Carabinieri sono riusciti ad identificare il malvivente, che, dopo pochi giorni, aveva compiuto una seconda rapina ai danni della stessa farmacia, venendo arrestato in flagranza dalla Polizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI