Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 14:28
Nei controlli ecco il furbetto del Green Pass

La Municipale ha elevato sanzioni per il cliente di un locale risultato privo di certificazione verde Covid e anche per il gestore
SIGNA — Parte l'attività di controllo della polizia municipale di Signa sul corretto uso della certificazione verde Covid, e subito ecco il furbetto del Green Pass. Gli agenti hanno elevato sanzioni per il cliente di un locale risultato privo di certificato e per il gestore che lo aveva comunque lasciato entrare.
E' iniziata così l'attività di prevenzione e verifica anti Covid-19, con il controllo delle certificazioni verdi (green pass) in 2 esercizi, sale gioco/slot, dove sono state controllate in tutto 6 persone.
Di queste, 5 erano regolarmente in possesso della valida certificazione, esibendo il QR code sul telefono che ha dato esito positivo. Un altro no, ed è la persona sanzionata insieme al gestore. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI