Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Cronaca Giovedì 12 Agosto 2021 ore 14:28

Nei controlli ecco il furbetto del Green Pass

polizia municipale

La Municipale ha elevato sanzioni per il cliente di un locale risultato privo di certificazione verde Covid e anche per il gestore



SIGNA — Parte l'attività di controllo della polizia municipale di Signa sul corretto uso della certificazione verde Covid, e subito ecco il furbetto del Green Pass. Gli agenti hanno elevato sanzioni per il cliente di un locale risultato privo di certificato e per il gestore che lo aveva comunque lasciato entrare. 

E' iniziata così l'attività di prevenzione e verifica anti Covid-19, con il controllo delle certificazioni verdi (green pass) in 2 esercizi, sale gioco/slot, dove sono state controllate in tutto 6 persone. 

Di queste, 5 erano regolarmente in possesso della valida certificazione, esibendo il QR code sul telefono che ha dato esito positivo. Un altro no, ed è la persona sanzionata insieme al gestore. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agenti di polizia in borghese si sono mescolati fra i candidati durante la prova di teoria: 3 erano equipaggiati per ricevere le risposte dall'esterno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca