Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:46 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato

Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 11:55

Blitz nel deposito per rubare lo stereo dall'auto

In due hanno scavalcato nella notte la recinzione del deposito giudiziario per portare via un'autoradio. Sul posto i carabinieri



SIGNA — Il blitz è avvenuto la notte scorsa nel deposito giudiziario di via Dante Alighieri. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri che hanno pizzicato i due ladri mentre cercavano di scappare a bordo di un'auto.

Si tratta di due rumeni di 30 e 46 anni. Mentre uno faceva da palo, l'altro si è intrufolati all'interno dopo aver scavalcato la recinzione. Pochi minuti e uno dei due è uscito con uno stereo in mano, poi restituito alla società che gestisce il sito.

Per i due sono scattate le manette. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittime dell'aggressione due giovani di 22 e 27 anni. Il ragazzo è stato afferrato al collo, lei colpita al volto. Un arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità