Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 16 dicembre 2021 ore 10:48

Spacca il naso alla moglie in una lite, arrestato

violenza domestica

E' con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate e spaccio che il 49enne ieri è stato messo in manette dai carabinieri



SIGNA — Aveva spaccato il naso alla moglie nel corso di una lite, poi gli accertamenti avevano consentito di riscontrare tanti episodi di botte e vessazioni contro la donna. E adesso lui, 49 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Signa che nella serata di ieri hanno eseguito il provvedimento di esecuzione di pene concorrenti per un ammontare complessivo di 4 anni, 8 mesi e 16 giorni.

Alle accuse di maltrattamento in famiglie e lesioni aggravate, si aggiungeva infatti su di lui quella per spaccio di stupefacenti commesso a Perugia: lì era stato sorpreso nell'atto di scambiare hashish per 700 grammi circa con un corriere.

Gli episodi contestati sono avvenuti fra il 2014 e il 2017, e ora la pena è passata in giudicato dunque è definitiva ed eseguibile. E' stato condotto nel carcere fiorentino di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca