Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Maturità, i commenti degli studenti dopo i primi orali: «Il nuovo esame non è così disastroso»
Maturità, i commenti degli studenti dopo i primi orali: «Il nuovo esame non è così disastroso»

Cronaca Martedì 09 Agosto 2016 ore 12:08

Carabiniere si uccide davanti alla caserma

Un appuntato di 35 anni di Firenze si è tolto la vita sparandosi con la pistola d'ordinanza all'esterno della caserma dove prestava servizio



BOLOGNA — All'origine del gesto ci sarebbero problemi familiari legati a una difficile separazione dalla ex compagna. Pochi minuti prima di uccidersi, il militare ha scritto un breve messaggio di addio su un social network. Il fratello lo ha letto e ha dato l'allarme, ma era già troppo tardi. Il corpo del carabiniere, originario di Firenze, è stato ritrovato da alcuni colleghi che erano andati a cercarlo.

Era di servizio alla caserma del 5/o Reggimento Emilia-Romagna di via delle Armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblicato il bando di gara per la progettazione di fattibilità del lotto Prato-Campi Bisenzio. Giani: "Intervento fondamentale per la Toscana"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cronaca