Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Cronaca lunedì 02 maggio 2016 ore 17:37

Si finge cliente e ruba una borsa griffata

È entrato nel negozio Fendi fingendo di essere interessato a delle scarpe e quando la commessa è andata a prenderle ha preso una borsa ed è fuggito



FIRENZE — Con destrezza e sangue freddo il ladro ha afferrato la borsa dal valore di 4mila euro ed è fuggito via. Tutto questo nel negozio Fendi in via Tornabuoni nel centro di Firenze. L'uomo, vestito in abito scuro, ha fatto finta di volersi provare un paio di scarpe e quando la commessa è andata in magazzino per prendere il numero lui ha afferrato la borsa di pelle di serpente e si è defilato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta di 11 poliziotti e un carabiniere, curati nei pronto soccorso del capoluogo fiorentino per ferite lievi e contusioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità