Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»
Brambilla: «Ho riscattato la mucca fuggita da un macello in Brianza, sarà il simbolo della lotta contro gli allevamenti intensivi»

Attualità mercoledì 04 marzo 2015 ore 10:50

Sgomberati due edifici, traffico nel caos

Alcune decine di occupanti si sono riversati in strada nella zona di piazza Puccini bloccando la circolazione. Momenti di tensione con la polizia



FIRENZE — Le forze dell'ordine, col supporto dei vigili del fuoco, hanno proceduto nel primo mattino allo sgombero di un immobile in via Toselli che era stato occupato la settimana scorsa da un centinaio di persone, tra cui famiglie con bambini. Poco più tardi, invece, il provvedimento ha riguardato uno stabile di via Baracca e in questo caso alcune decine di occupanti si sono riversate nella strada e in piazza Puccini con conseguenti disagi per il traffico.

La circolazione sia dei veicoli privati sia degli autubus è stata bloccata e ci sono stati anche alcuni momenti di tensione sia con la polizia sia con i cittadini rimasti bloccati nelle loro auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità