QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10°24° 
Domani 10°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 14:07

Vede lo scippo dal balcone e si getta sul ladro

Un poliziotto, fuori servizio, ha sentito delle grida provenire dalla strada e si è affacciato al balcone dal quale ha assistito allo scippo



SESTO FIORENTINO — Ieri mattina a Sesto Fiorentino un fiorentino di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per furto aggravato dopo un inseguimento in strada. Un agente della Polizia di Stato si trovava in casa quando, poco dopo mezzogiorno, ha sentito le grida di una donna provenire dalla strada. Si è affacciato dal balcone ed ha visto un uomo che stava tentando di portare via la borsa ad un’anziana che tentava di resistere al gesto. Lo scippatore è fuggito ed il poliziotto si è lanciato al suo inseguimento.

Il fuggitivo ha tentato di liberarsi dalla presa arrivando a mordere un braccio al poliziotto, ma non è servito ed è stato bloccato e arrestato.

Un giovane passante è intervenuto in soccorso della donna e, insieme al poliziotto, si è gettato all'inseguimento del 20enne che durante l'arresto ha fatto cadere un braccialetto d’oro strappato dal polso della vittima che è rientrata in possesso del maltolto.



Tag

Berlusconi: «Nostra senatrice con Renzi? Mai stata di Forza Italia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cultura