Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Mercoledì 15 Maggio 2019 ore 17:45

Assiste allo scippo e si getta sul ladro

Un giovane del Mali si è lanciato all'inseguimento di un borseggiatore che ha derubato una ragazza del cellulare in piazza della stazione



FIRENZE — E' un 27enne del Mali l'uomo che ieri, in piazza della Stazione, ha inseguito e bloccato un borseggiatore 23enne originario dell'Albania, in Italia senza permesso di soggiorno. Il passante aveva appena assistito allo scippo del cellulare di cui aveva fatto le spese una ragazza alla fermata della tramvia.

Il cellulare è stato recuperato e restituito alla proprietaria. 

Il 23enne è stato denunciato per furto e violazione delle norme sull'immigrazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Agenzia delle dogane e dei monopoli e la guardia di finanza tracciano il bilancio di un anno di controlli nello scalo fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità