Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca martedì 11 ottobre 2016 ore 15:06

Una tonnellata di scarti tessili nel furgone

Stavano trasportando scarti di abbigliamento e pelletteria per poi smaltirli abusivamente. Sono stati denunciati in tre tra i quali un minorenne



SESTO FIORENTINO — Denunciate per violazione delle norme sui rifiuti le tre persone, tutte italiane tra cui un minorenne, che si trovavano a bordo del furgone. Il veicolo, privo di assicurazione e di carta di circolazione, è stato sequestrato. I rifiuti erano imballati in sacchi di plastica nera, chiusi con del nastro da pacchi. L'operazione è stata condotta da due pattuglie miste formate da agenti della polizia municipale di Sesto Fiorentino e da uomini del Corpo forestale dello Stato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno