
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 09:07
Si posano le nuove condotte, occhio ai divieti

Al via i lavori di sostituzione delle condotte idriche di via Biancalani. La fine dell’intervento è prevista per il 30 novembre
SESTO FIORENTINO — Lunedì 28 settembre inizieranno i lavori di sostituzione delle condotte idriche di via Biancalani. La fine dell’intervento, realizzato da Publiacqua, è prevista per il 30 novembre.
I divieti di sosta e circolazione avanzeranno insieme al cantiere e saranno segnalati sul posto. Il primo tratto interessato dai lavori sarà quello compreso tra via Venezia e via del Ghirlandaio, con l’istituzione del divieto di transito e di sosta nella parte compresa tra via Venezia e il civico 46 e la chiusura al traffico di via Messina.
Successivamente, fino al 19 ottobre, toccherà al tratto di via Biancalani compreso tra via Messina e via del Ghirlandaio saranno in vigore i divieti di sosta e di transito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI