
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 11:51
Guasto all'illuminazione, strada chiusa e divieti

I tecnici sono intervenuti questa mattina per una riparazione urgente dell'illuminazione pubblica, previste alcune modifiche alla viabilità
FIRENZE — Lavori urgenti per i tecnici di Silfi impegnati nella riparazione dell’impianto di illuminazione pubblica in via Fortini. Il tratto tra via Santa Margherita a Montici a via Cecchi sarà chiuso mentre via di Rusciano tra via Fortini e via Salutati diventerà strada senza sfondo con ingresso e uscita da via Salutati.
Questa la nota per gli automobilisti "L’intervento andrà avanti fino al tardo pomeriggio di oggi poi la strada sarà riaperta per poi riprendere domani mattina e concludersi in giornata. Sarà comunque consentito il transito per i mezzi di soccorso e ai frontisti. Sempre per i frontisti in via Fortini sarà istituito anche un senso unico alternato a vista con direzione via del Larione. Nessuna modifica per l’accesso alla zona di Pian dei Giullari; per l'uscita si consiglia l'itinerario da via Torre del Gallo-viale Galilei".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI