Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca lunedì 13 dicembre 2021 ore 12:30

Ruba 400 litri di gasolio dai tir in sosta

Una donna è stata arrestata dai carabinieri nel corso della notte, stava portando via gasolio con alcune taniche dai camion parcheggiati



SESTO FIORENTINO — I carabinieri di Signa, nel corso della notte, hanno arrestato una donna albanese di 41 anni residente nel cuneese, sorpresa ad attendere, a bordo della propria auto, l’arrivo del complice che faceva la spola tra un camion in sosta e la vettura per caricare le taniche riempite con il gasolio appena rubato. I fatti sono successi all’interno dell’area di parcheggio di via di Pratignone.

Il proprietario di un camion, fermo per riposare, si è accorto che qualcuno con un tubo di gomma stava riempiendo con il gasolio alcune taniche.

Senza farsi accorgere il camionista ha allertato il 112, senza farsi notare, per fornire maggiori dettagli. 

All’arrivo della pattuglia il malfattore si dava alla fuga per i campi adiacenti facendo perdere le proprie tracce. Le ricerche però hanno consentito di trovare la donna intenta ad aspettare l’arrivo del suo “socio” per caricare la macchina e scappare.

Sono state così recuperate 4 taniche piene di gasolio, appena prelevato dal camion, per un totale di 100 litri ognuna il cui contenuto veniva restituito al legittimo proprietario. L’autovettura di proprietà della donna e utilizzata come mezzo di trasporto per compiere il reato è stata sequestrata. La donna è stata trattenuta presso le camere di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca