Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE-2°6°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Attualità Venerdì 03 Luglio 2020 ore 13:09

Riaprono gli ambulatori per stranieri nella fase 3

Torna attivo il servizio ambulatoriale rivolto agli stranieri temporaneamente presenti sul territorio fiorentino, titolari di un permesso di soggiorno



SESTO FIORENTINO — E’ ripresa l’attività ambulatoriale per stranieri temporaneamente presenti nei presidi territoriali di Sesto Fiorentino e di Scandicci. Dopo la sospensione del 23 marzo scorso, dal 1° luglio il medico riceve a Sesto Fiorentino (via Gramsci 561) dalle 15 alle 19; a Scandicci (in via Vivaldi, 80) dalle 15 alle 18.

Sul sito della Ausl Toscana centro, uslcentro.toscana.it, seguendo il percorso Home Page/Altri Servizi/Assistenza italiani all’estero o stranieri in Italia o cliccando qui sono riportate anche le informazioni sulle proroghe fino al 31 agosto 2020 dei tesserini STP (Stranieri temporaneamente presenti), ENI (Europei non iscritti) e delle tessere sanitarie di titolari di permesso di soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una collaborazione con il teatro Metastasio di Prato e un premio per la ricerca teatrale tra le principali novità annunciate dal direttore artistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità