comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 23°32° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Cronaca sabato 20 luglio 2019 ore 09:49

Producono borse di lusso, con stampi contraffatti

I carabinieri hanno controllato alcune aziende dell'area tra Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio intercettando riproduzioni di griffe famose



SESTO FIORENTINO — I carabinieri hanno effettuato un blitz mirato al contrasto della vendita di prodotti contraffatti nella località Osmannoro, tra Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio.

Inizialmente i militari della Compagnia di Signa hanno arrestato una donna di nazionalità cinese, classe ’65, perché destinataria di un ordine di carcerazione per il reato di sfruttamento di manodopera clandestina. La donna dovrà scontare 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento di un’ammenda di 15.000 euro, per il reato commesso a Signa nel luglio 2013.

I controlli sono stati estesi anche all'Osmannoro ed hanno permesso ai militari di individuare un cittadino cinese classe ‘83 sorpreso a produrre e detenere 400 borse riproducenti illegalmente il modello di una nota griffe francese. L’uomo, nel proprio laboratorio, deteneva numerosi stampi in metallo utili alla produzione del prodotto contraffatto. I beni, del valore di 16.000 euro, sono stati presi in custodia dai militari.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni 2020

Cronaca