Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE23°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca mercoledì 23 marzo 2016 ore 18:35

Smantellata la banda delle false griffes

La Finanza ha arrestato tre malviventi, tutti italiani. Operazione congiunta a Firenze, Pistoia e Pisa. Maxi-sequestro di borse e altri accessori



FIRENZE — L'organizzazione era dedita alla produzione e al commercio di borse, cinture e altri accessori di abbigliamento con marchio contraffatto. Nel corso delle indagini, durate circa un anno, le fiamme gialle hanno effettuato una dozzina di perquisizioni a carico di 11 italiani e di un cinese, passando al setaccio abitazioni, aziende e magazzini, alcuni dei quali gestiti in modo occulto.

Nel corso delle attività sono stati tratti in arresto, in flagranza di reato, tre italiani e sono stati denunciati cinque soggetti residenti tutti nella provincia di Firenze e dediti, in modo abituale e sistematico, alla produzione ed alla vendita di articoli di pelletteria con marchi falsificati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco e personale Aib sul posto per domare le fiamme che stanno interessando un oliveto e sterpaglie nei pressi di alcune case
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità