Attualità sabato 08 gennaio 2022 ore 17:14
È morto il coordinatore del centro civico

Impegnato in politica e nell'associazionismo, ieri si è spento Carlo Conti. Per lui il cordoglio del sindaco e dell'intera comunità
SESTO FIORENTINO — È venuto a mancare nella giornata di ieri Carlo Conti, coordinatore del Centro civico 1 di Sesto Fiorentino. Impegnato in politica e nell'associazionismo, è stato un punto di riferimento per l'intera comunità cittadina.
Esprime il suo cordoglio il sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi, che con la giunta e tutta l'amministrazione comunale si stringono alla famiglia. “Con Carlo perdiamo un sestese da sempre al servizio della nostra comunità - ricorda il sindaco -. Impegnato in politica, nell’associazionismo e, negli ultimi anni, come coordinatore del Centro civico 1, è stato un punto di riferimento insostituibile per l’amministrazione e per tutto il quartiere. Ai suoi familiari, in questo momento di dolore, rinnovo la mia vicinanza personale e di tutta la città”.
E sui social proprio Falchi affida a un post un ricordo più personale: "Caro Carlo - scrive - resterà sempre il ricordo e il piacere di aver conosciuto un compagno così generoso e sempre disponibile ad aiutare gli altri con il sorriso ed una grande gentilezza. Sono felice di aver fatto un pezzo di strada insieme, non lo dimenticherò".
Caro Carlo, resterà sempre il ricordo e il piacere di aver conosciuto un compagno così generoso e sempre disponibile ad...
Pubblicato da Lorenzo Falchi su Sabato 8 gennaio 2022
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI