comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°29° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Recovery Fund, Merkel: «Ci sono divergenze, ma puntiamo a trovare l'accordo»

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 14:23

Mascherine anti Covid donate dalle imprese sestesi

Il sindaco di sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, ha ringraziato pubblicamente gli imprenditori del territorio per l'aiuto nell'emergenza sanitaria



SESTO FIORENTINO — Le aziende del territorio di Sesto Fiorentino stanno contribuendo all'approvvigionamento di presidi sanitari per le attività della Protezione civile.

In una nota il sindaco Lorenzo Falchi ha spiegato "In un momento di difficoltà generale, continuano ad arrivare donazioni per fronteggiare l’emergenza. Ringraziamo persone e aziende che, in queste ore, hanno manifestato vicinanza e affetto verso la nostra comunità con donazioni economiche o di materiali di prima necessità".

"In particolare ci teniamo a ringraziare la Loris of Florence per le 3000 mascherine che saranno distribuite nei luoghi di lavoro tramite sindacati e associazioni di categoria, il Tennis Club La Limonaia per il contributo e un’azienda del territorio, che ha preferito restare anonima, che ha donato al nostro ente una cifra molto consistente. Tutte le donazioni in denaro che riceviamo e riceveremo saranno destinate alle attività di Protezione Civile".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità