Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 14:23
Mascherine anti Covid donate dalle imprese sestesi

Il sindaco di sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, ha ringraziato pubblicamente gli imprenditori del territorio per l'aiuto nell'emergenza sanitaria
SESTO FIORENTINO — Le aziende del territorio di Sesto Fiorentino stanno contribuendo all'approvvigionamento di presidi sanitari per le attività della Protezione civile.
In una nota il sindaco Lorenzo Falchi ha spiegato "In un momento di difficoltà generale, continuano ad arrivare donazioni per fronteggiare l’emergenza. Ringraziamo persone e aziende che, in queste ore, hanno manifestato vicinanza e affetto verso la nostra comunità con donazioni economiche o di materiali di prima necessità".
"In particolare ci teniamo a ringraziare la Loris of Florence per le 3000 mascherine che saranno distribuite nei luoghi di lavoro tramite sindacati e associazioni di categoria, il Tennis Club La Limonaia per il contributo e un’azienda del territorio, che ha preferito restare anonima, che ha donato al nostro ente una cifra molto consistente. Tutte le donazioni in denaro che riceviamo e riceveremo saranno destinate alle attività di Protezione Civile".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI