Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Politica martedì 05 ottobre 2021 ore 18:42

Lorenzo Falchi proclamato sindaco di Sesto

Proclamazione del sindaco di Sesto Fiorentino

Inizia il secondo mandato alla guida di Sesto Fiorentino. Falchi ha superato il 70 per cento dei voti al primo turno delle elezioni amministrative



SESTO FIORENTINO — Lorenzo Falchi è stato rieletto sindaco di Sesto Fiorentino al primo turno con oltre il 70 per cento dei voti. Il sindaco uscente era in sfida con altri sei candidati alla poltrona di primo cittadino.

La proclamazione è avvenuta nella mattinata di oggi, martedì 5 Ottobre, alla luce dello scrutinio conclusosi nella tarda serata di ieri.

Qui i risultati delle elezioni amministrative a Sesto Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto, il giovane fiorentino è stato proiettato fuori dal veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità