Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE17°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 12 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»
Mick Jagger in moto Ape a Stromboli: «La mia pausa di lavoro in Italia»

Cronaca Martedì 15 Agosto 2017 ore 17:55

L'allarme sullo smartphone incastra i ladri

Il dispositivo si è attivato sul telefonino del proprietario della casa presa di mira dai quattro topi di appartamento. Corsa della polizia



SESTO FIORENTINO — I ladri, romeni di 20, 21,23 e 29 anni, sono entrati da una porta finestra dopo aver scalato un lampione fino al balcone dell'appartamento preso di mira per il colpo. All'interno hanno fatto razzia di gioielli e soldi per circa 35mila euro di refurtiva. 

A far scattare la corsa sul posto delle volanti della polizia è stato l'allarme scattato sullo smartphone del proprietario, collegato con quello della casa. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, i quattro non sono riusciti a scappare e sono stati arrestati in flagranza di reato proprio mentre se ne stavano andando dal palazzo. 

Sono tutti residenti a Sesto, nel campo di via Madonna del Piano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Calci sul volto e poi le percosse col segnale afferrato per la via. Senza motivo. La vittima un senza fissa dimora, un arresto per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca