Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 30 marzo 2019 ore 17:25

Aeroporto, in marcia per dire no alla nuova pista

Sono partiti in tremila dal polo scientifico di Sesto Fiorentino per dire no all'ampliamento dell'aeroporto Vespucci. Punto di arrivo Peretola



SESTO FIORENTINO — Al grido "no aeroporto sì parco per tutti" in tremila si sono ritrovati al polo tecnologico di Sesto Fiorentino per dire ancora una volta no all'ampliamento dell'aeroporto Vespucci di Firenze. Movimenti, comitati e associazioni per la tutela della Piana nel corteo contro la realizzazione della nuova pista.

In testa uno striscione ''No all'aeroporto - si al parco'' e subito dietro anche i sindaci di Prato Matteo Biffoni, di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, di Poggio a Caiano Francesco Puggelli, di Carmignano Edoardo Prestanti, di Calenzano Alessio Biagioli e di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi, poi famiglie e studenti.

La manifestazione è stata organizzata da movimenti, comitati e associazioni per la tutela della Piana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro