Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 28 agosto 2021 ore 09:38

Col Green Pass alla Fiera d'Agosto

giostra

Ha preso ieri il via la tradizionale manifestazione con il luna park. Ecco luoghi, orari, provvedimenti sulla circolazione e l'accesso



SESTO FIORENTINO — Ha preso ieri il via la tradizionale Fiera d’Agosto, con il luna park allestito fino al prossimo 5 Settembre in piazza Lavagnini. Nel rispetto della vigente normativa per il contenimento dell’emergenza sanitaria, per regolamentare l’accesso alla piazza sono attivi dei varchi presidiati a cui bisogna esibire la Certificazione verde Covid-19, il Green Pass.

Per permettere lo svolgimento del luna park, in piazza Lavagnini sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata 0-24 fino al prossimo 8 Settembre. Oggi e sabato prossimo il mercato settimanale sarà parzialmente trasferito in via Garibaldi e negli stessi giorni, dalle 5 alle 18, sarà pertanto in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Barducci e viale Ferraris, in via Barducci, in via Fratti, nel tratto compreso tra via Saffi e via Garibaldi, in piazza della Chiesa, in via della Tonietta e nella corsia pedonale di piazza IV Novembre. Via Imbriani, via Cairoli, via di Cafaggio, via Quattrini, via Galilei, via Giachetti e via Pascoli saranno chiuse al transito eccetto residenti.

I divieti di sosta per pulizia strade saranno revocati nei giorni di lunedì 30 Agosto e lunedì 6 Settembre in via Garibaldi (tra via Barducci e viale Ferraris), via Barducci e via Fratti (tra via Saffi e via Garibaldi), mentre nei giorni di sabato 28 Agosto e sabato 4 Settembre saranno revocati i divieti di sosta per pulizia strade in piazza Galvani, via del Trebbio e viale Ferraris, nel tratto compreso tra piazza Galvani e via Mazzini.

Ancora, dalle 15 di oggi alle 6 di sabato 4 Settembre il parcheggio antistante il Palazzo comunale in piazza Vittorio Veneto resterà chiuso al traffico e sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. 

Mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 Settembre poi, in occasione dei tre concerti di Liberi Tutti, dalle 18,30 alle 1 del giorno successivo e comunque fino al termine del concerto, saranno chiuse al traffico con divieto di sosta piazza Vittorio Veneto, Largo V Maggio, via Cavallotti, via Dante Alighieri, via della Tonietta, via Azzarri, piazza della Chiesa, nel tratto compreso tra via Azzarri e via Giachetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità