Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Attualità sabato 28 agosto 2021 ore 09:38

Col Green Pass alla Fiera d'Agosto

giostra

Ha preso ieri il via la tradizionale manifestazione con il luna park. Ecco luoghi, orari, provvedimenti sulla circolazione e l'accesso



SESTO FIORENTINO — Ha preso ieri il via la tradizionale Fiera d’Agosto, con il luna park allestito fino al prossimo 5 Settembre in piazza Lavagnini. Nel rispetto della vigente normativa per il contenimento dell’emergenza sanitaria, per regolamentare l’accesso alla piazza sono attivi dei varchi presidiati a cui bisogna esibire la Certificazione verde Covid-19, il Green Pass.

Per permettere lo svolgimento del luna park, in piazza Lavagnini sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata 0-24 fino al prossimo 8 Settembre. Oggi e sabato prossimo il mercato settimanale sarà parzialmente trasferito in via Garibaldi e negli stessi giorni, dalle 5 alle 18, sarà pertanto in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata in via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Barducci e viale Ferraris, in via Barducci, in via Fratti, nel tratto compreso tra via Saffi e via Garibaldi, in piazza della Chiesa, in via della Tonietta e nella corsia pedonale di piazza IV Novembre. Via Imbriani, via Cairoli, via di Cafaggio, via Quattrini, via Galilei, via Giachetti e via Pascoli saranno chiuse al transito eccetto residenti.

I divieti di sosta per pulizia strade saranno revocati nei giorni di lunedì 30 Agosto e lunedì 6 Settembre in via Garibaldi (tra via Barducci e viale Ferraris), via Barducci e via Fratti (tra via Saffi e via Garibaldi), mentre nei giorni di sabato 28 Agosto e sabato 4 Settembre saranno revocati i divieti di sosta per pulizia strade in piazza Galvani, via del Trebbio e viale Ferraris, nel tratto compreso tra piazza Galvani e via Mazzini.

Ancora, dalle 15 di oggi alle 6 di sabato 4 Settembre il parcheggio antistante il Palazzo comunale in piazza Vittorio Veneto resterà chiuso al traffico e sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata. 

Mercoledì 1, giovedì 2 e venerdì 3 Settembre poi, in occasione dei tre concerti di Liberi Tutti, dalle 18,30 alle 1 del giorno successivo e comunque fino al termine del concerto, saranno chiuse al traffico con divieto di sosta piazza Vittorio Veneto, Largo V Maggio, via Cavallotti, via Dante Alighieri, via della Tonietta, via Azzarri, piazza della Chiesa, nel tratto compreso tra via Azzarri e via Giachetti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato a metà pomeriggio a ridosso di piazza Beccaria, provocando code anche a causa del restringimento di carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Lavoro