comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 18°19° 
Domani 19°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Lavoro giovedì 24 marzo 2016 ore 18:00

Villa Ragionieri, futuro incerto per i lavoratori

Presidio di protesta dopo l'approvazione della giunta regionale all'acquisizione della villa. L'assessore Saccardi incontrerà i sindacati



SESTO FIORENTINO — I lavoratori di Villa Ragionieri chiedono a gran voce un incontro al presidente della Regione Enrico Rossi, all'assessore alla salute Stefania Saccardi, e ai vertici di Unipol, per avere chiarezza sul futuro, in prospettiva dell'acquisto della struttura da parte della Regione. 

I sindacati esprimono il timore che Unipol stia lavorando per aprire una procedura di mobilità nei confronti dei 150 occupati. "La Regione doveva garantire il posto di lavoro ai dipendenti - sostiene Mauro Spotti (Cisl-Fp) - è una situazione grave, e ora deve dare una risposta sul futuro dei lavoratori".

L'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi ha accolto la richiesta di incontro avanzata dai tre sindacati Cgil-Cisl-Uil Funzione Pubblica, che chiedono chiarezza sul futuro dei 150 lavoratori di Villa Ragionieri, a Sesto Fiorentino, in prospettiva dell'acquisto della struttura da parte della Regione. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità