Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Lavoro giovedì 24 marzo 2016 ore 18:00

Villa Ragionieri, futuro incerto per i lavoratori

Presidio di protesta dopo l'approvazione della giunta regionale all'acquisizione della villa. L'assessore Saccardi incontrerà i sindacati



SESTO FIORENTINO — I lavoratori di Villa Ragionieri chiedono a gran voce un incontro al presidente della Regione Enrico Rossi, all'assessore alla salute Stefania Saccardi, e ai vertici di Unipol, per avere chiarezza sul futuro, in prospettiva dell'acquisto della struttura da parte della Regione. 

I sindacati esprimono il timore che Unipol stia lavorando per aprire una procedura di mobilità nei confronti dei 150 occupati. "La Regione doveva garantire il posto di lavoro ai dipendenti - sostiene Mauro Spotti (Cisl-Fp) - è una situazione grave, e ora deve dare una risposta sul futuro dei lavoratori".

L'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi ha accolto la richiesta di incontro avanzata dai tre sindacati Cgil-Cisl-Uil Funzione Pubblica, che chiedono chiarezza sul futuro dei 150 lavoratori di Villa Ragionieri, a Sesto Fiorentino, in prospettiva dell'acquisto della struttura da parte della Regione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno