QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 novembre 2019

Lavoro giovedì 24 marzo 2016 ore 18:00

Villa Ragionieri, futuro incerto per i lavoratori

Presidio di protesta dopo l'approvazione della giunta regionale all'acquisizione della villa. L'assessore Saccardi incontrerà i sindacati



SESTO FIORENTINO — I lavoratori di Villa Ragionieri chiedono a gran voce un incontro al presidente della Regione Enrico Rossi, all'assessore alla salute Stefania Saccardi, e ai vertici di Unipol, per avere chiarezza sul futuro, in prospettiva dell'acquisto della struttura da parte della Regione. 

I sindacati esprimono il timore che Unipol stia lavorando per aprire una procedura di mobilità nei confronti dei 150 occupati. "La Regione doveva garantire il posto di lavoro ai dipendenti - sostiene Mauro Spotti (Cisl-Fp) - è una situazione grave, e ora deve dare una risposta sul futuro dei lavoratori".

L'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi ha accolto la richiesta di incontro avanzata dai tre sindacati Cgil-Cisl-Uil Funzione Pubblica, che chiedono chiarezza sul futuro dei 150 lavoratori di Villa Ragionieri, a Sesto Fiorentino, in prospettiva dell'acquisto della struttura da parte della Regione. 



Tag

Bologna, rubano bancomat alle Poste e intascano un milione: 3 arresti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca