Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»

Cronaca Venerdì 06 Novembre 2015 ore 15:41

Furto di borse con spaccata

I malviventi hanno infranto una porta a vetri di un capannone industriale di via Lama a Sesto, usando un furgone sul quale sono fuggiti con il bottino



SESTO FIORENTINO — Al momento del furto nella ditta era presente un dipendente, che ha raccontato che i ladri, cinque persone di nazionalità cinese, lo hanno minacciato mostrandogli un coltello. Il valore della merce portata via è in corso di quantificazione. Sull'episodio sta indagando la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scuola è oggetto di interventi edilizi e nell'area si è rifugiato un senza fissa dimora. Danni agli impianti. Chiusi un laboratorio e un'aula
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità