Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I veri pirati del Sud: come lotta, cosa chiede la Generazione Z e perché la sua protesta è rivoluzionaria
I veri pirati del Sud: come lotta, cosa chiede la Generazione Z e perché la sua protesta è rivoluzionaria

Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 15:04

Furto notturno di borse e accessori da Bulgari

Preso di miira dai ladri il laboratorio della maison in via Ambrosoli, nella zona sud del capoluogo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri



FIRENZE — I malviventi sarebbero entrati nell'edificio praticando un foro sul tetto. Una volta all'interno, si sono impossessati di  vari articoli di pelletteria e di accessori. Le prime stime parlano di un bottino del valore di 15mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno